NUOVA COSTRUZIONE A RICCIONE - VISTA MARE
4 Appartamenti e Attico in Condhotel
*Posizione strategica: A soli 50 metri dal mare, nella splendida Riccione, proponiamo in vendita una nuova e moderna costruzione con vista mare mozzafiato. Un'opportunità unica per vivere in una delle località più rinomate della riviera adriatica.
*La struttura:
Al piano terzo sono disponibili 4 appartamenti di diverse metrature, ciascuno con eleganti finiture e progettato per offrire il massimo del comfort. Completano l'offerta un attico panoramico al piano superiore con terrazzo privato.
*Caratteristiche principali:
Classe Energetica A4
Posizione esclusiva, a soli 50m dalla spiaggia
4 appartamenti e attico con vista mare
Condhotel: gestione integrata dei servizi, per una vita senza pensieri
Prezzi a partire da EURO 266.000 + IVA
*Soggiorno e relax: Ogni appartamento offre ampi spazi abitativi, luminosi soggiorni, camere spaziose e terrazzi dove poter godere della brezza marina e delle splendide viste. L'attico, con un ampio terrazzo panoramico, è il luogo ideale per vivere al massimo l'estate a Riccione.
**CONSEGNA PRIMO SEMESTRE 2026**
*Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
RIF. 2610 EURO a partire da 266.000
La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.
Tipo contratto: | vendita | Superficie: | 75 mq |
Anno costruzione: | 2026 | Classe energetica: | A4 |
Camere da letto: | 2 | Bagni: | 1 |
Piano: | 1 | Ascensore: | si |
Balconi: | 1 |
Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.